Iscriviti

 

SEA SUN GAMES sono dei giochi a squadre estivi, da spiaggia. La partecipazione ai giochi è aperta a tutti ed è possibile essere dei nostri semplicemente attenendosi a poche, ma precise regole. Referenze indispensabili richieste a tutti i partecipanti: 

  • Una buona dose di allegria e simpatia
  • Tanta voglia di divertimento e di socializzazione
  • Spirito amicale e di assoluta condivisione.

IL RESTO… LO METTIAMO NOI!

.

  

.

.

SCEGLI LE T-SHIRT DELLA TUA SQUADRA


Al momento dell’iscrizione della tua squadra, scegli la Tappa in calendario (o le Tappe) alle quali voler prendere parte e scegli il colore della t-shirt che meglio ti rappresenta. Nel Modulo d’Iscrizione è tutto specificato.

SE NON HAI UNA SQUADRA, iscriviti ugualmente. I tuoi compagni di avventura li conoscerai direttamente in campo. E tante nuove amicizie sono lì ad attenderti.

.

ISCRIZIONE AI GIOCHI


ISCRIZIONE GIOCHI
Nome Squadra
Colore t-shirt
GENERALITA' PARTECIPANTI: Inserire nome e cognome dei partecipanti (dagli 8 ai 10 giocatori), luogo e data di nascita, Codice Fiscale, contatto e-mail e telefono del Capitano della Squadra. Il pagamento della Quota d'Iscrizione avverrà ad inizio gara. ------- Per ulteriori informazioni sui Giochi da spiaggia SEA SUN GAMES i nostri referenti: VINCENZO FRIOLO Cell. 370.1170247 | FRANCESCO RUSSO Cell. 346.0140288
1- Per ogni partecipante si rende necessario un documento medico/sanitario attestante la sana e robusta costituzione e/o una Autocertificazione circa la condizione reale di poter partecipare ai Giochi (pur essendo gli stessi non agonistici). I Certificati medici e/o le Autocertificazioni, che solleveranno gli Organizzatori da ogni responsabilità civile o penale saranno allegati alla presente iscrizione in maniera cartacea (o in formato jpg o pdf, se l’iscrizione avvenisse online); 2- In caso di partecipazione ai Giochi di minori di anni 18, gli stessi dovranno produrre idonea liberatoria a firma dei genitori che si intenderanno responsabili e consapevoli della relativa partecipazione; 3- Il Capitano sarà il responsabile del comportamento della propria squadra. A tal scopo, si prenda visione del Regolamento pubblicato sul sito www.seasungames.it; 4- L'invio del FORM dichiara la presa visione del Regolamento, di cui alla presente pagina e di quanto espresso negli allegati, esprimendone la totale accettazione e liberando da ogni responsabilità il Comitato organizzatore, nelle figure dell’Associazione OpificioCreativo, dell’Agenzia di Comunicazione ROSSOCONTEMPORANEO e di tutte le altre figure (pubbliche e private, collaboratori tutti) coinvolte nell’organizzazione dei Giochi stessi;

 

>MODULI D’ISCRIZIONE       

>LIBERATORIA MINORI        

.

COME ISCRIVERTI


  1. Puoi iscriverti ai Giochi direttamente utilizzando il CONTACT FORM, oppure scaricando e compilando il nostro Modulo d’Iscrizione in formato Word o PDF. Il Modulo andrà compilato in tutti i suoi campi, allegando, al momento dell’invio per email, tutti i documenti in esso richiesti. L’indirizzo email al quale inviare il Modulo d’Iscrizione è: opificiocreativo@gmail.com Nell’Oggetto dell’invio sarà da specificare la dicitura “Iscrizione ai Giochi SEA SUN GAMES 2018”;
  2. Puoi iscriverti ai Giochi presso tutti i nostri INFO POINT, consegnando in modalità cartacea – in originale – Modulo d’Iscrizione e relativa documentazione richiesta;
  3. Puoi iscriverti, altresì, contattando i nostri Responsabili Commerciali e Addetti PR, e consegnando in modalità cartacea – in originale – Modulo d’Iscrizione e relativa documentazione richiesta. (i Responsabili di Zona li trovati elencati alla Pagina CONTATTI del nostro sito).

.

.

REGOLAMENTO GIOCHI


A seguire, il Regolamento dei Giochi:

  1. SEA SUN GAMES è un format dilettantistico e di puro divertimento. I giochi vanno affrontati con esclusivo spirito di serenità e voglia di sorridere. Anche se i giochi, come normali che sia, prevedono spirito di sana competizione, la stessa deve restare in ambiti di “spirito amicale e goliardico”.
  2. La partecipazione ai Giochi è aperta a tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani, dai 16 ai 99 anni. 
  3. La partecipazione ai Giochi si intende possibile SIA IN GRUPPO  e SIA DA SINGLE  o in pochi.
  4. Ogni squadra sarà formata da un minimo di 8 componenti ad un massimo di 10. E se siete in pochi, ci sarà la possibilità di creare squadre LAST MINUTE direttamente in campo, ad inizio giochi.  
  5. Ogni squadra sarà rigorosamente composta da partecipanti maschili e femminili. Per esigente tecniche dei Giochi, si richiede la presenza di n. 5 uomini (minimo) e di n. 3 donne (minimo). 
  6. Ogni squadra sarà rappresentata da un capitano, che si farà garante e portavoce della stessa. Egli sarà il responsabile (nel bene e nel male) del comportamento della propria squadra. 
  7. Ogni gioco, per esigenze di organizzazione tecnica e di limiti del Format, avrà dei tempi limiti di esecuzione.
  8. Il punteggio di ciascun gioco farà riferimento alle specifiche caratteristiche e finalità degli stessi e saranno variabili da gioco a gioco. I punteggi permetteranno in maniera univoca di poter stilare classifiche di merito tra le squadre.
  9. E’ indispensabile affrontare ogni gioco con spirito di divertimento. Le eventuali scorrettezze, dovute ad eccessivo agonismo e a motivi estranei alle finalità dei Giochi, saranno punite da arbitri, giudici e personale di gara, con penalizzazioni. Ogni penalizzazione si differenzierà in funzione dell’entità delle eventuali scorrettezze ed infrazioni. 
  10. Non sono ammessi atteggiamenti pericolosi da parte dei concorrenti, che possano rendersi pericolosi sia alla propria persona e sia agli altri concorrenti, o da inficiare addirittura il regolare svolgimento dei Giochi stessi. Per atteggiamenti del genere sono previste sanzioni e penalità, come recitato dall’Art. 8.
  11. Nell’ottica di uno spirito divertito e di assoluta voglia di socializzazione, allegria e simpatia, la premiazione di ogni Tappa prevederà oltre al naturale Podio dei vincitori, ulteriori Premi, i più importanti per la condotta dei Giochi, che saranno: il Premio Simpatia (per la squadra più allegra e scanzonata) e Miss e Mister SEA SUN GAMES 2018.
  12. Il Giudizio degli arbitri e dei direttori di gara è irrevocabile e insindacabile. 

.

La Direzione dei Giochi augura a tutti i partecipanti un buon divertimento. 

E CHE VINCANO I MIGLIORI!

.

 

.

.

.

Torna alla pagina generale GIOCHI

.

.

.


home  |  giochi  |  tornei   |  blog  |  partners  |  acquista  |  contatti

.

.

.